Lunedì alle 18.30 inaugurazione del ponte Genova San Giorgio con Mattarella

http://

Genova Lunedì 3 agosto, alle 18.30, sarà inaugurato il nuovo ponteGenova San Giorgio“, alla presenza del commissario straordinario per la ricostruzione del ponte, Marco Bucci, del commissario delegato all’emergenza per il crollo del ponte Morandi, Giovanni Toti, del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e di altre autorità politiche italiane (Circa 500 invitati e a 150 giornalisti).
Sarà una cerimonia di inaugurazione sobria in rispetto delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi.

Dove si può vedere la cerimonia?

È possibile seguire dalle ore 18:15 Rai1 la cerimonia dell’inaugurazione del ponte “Genova San Giorgio“. (Canale 1 o sul sito clicca qui)

Anche su Primocanale si potrà seguire dalle prime ore del mattino e fino al termine dell’evento. (Canale 10 o sul sito streaming clicca qui)

Anche su Telenord si potrà vivere dalle ore 17:00 la diretta della cerimonia dell’inaugurazione del nuovo viadotto di Genova. (Canale 13 e 615 o sul sito streaming clicca qui)

Verrà tramesso sulle altre reti locali e nazionali a partire già nella mattinata di lunedì, dell’arrivo dei presidenti Conte e Mattarella e altre autorità politiche italiane dove racconteranno la cerimonia dell’iniziativa.


Notizia a cura Blog Genova2000